L’Aw. Emiliano Torre, nella qualità di difensore della società Creazione Ambienti srl, e l’Ammin,stratore Passero Pia, comunicano che nei prossimi giorni verrà depositato la denunc|a querela nei confronti di ignoti al fine di tutelare il buon nome e l’immagine della società e dei dipendenti della stessa. La Creazioni Ambiente srl gestisce i punti ristoro dello stadio Arechi; negli ultimi tre mesi, in occasione dei concerti tenuti da Vasco Ross, e da Marco Mengoni e in data immediatamente successiva alla partita di calcio di Coppa Italia Salernitana-Ternana la società è stata oggetto di attacchi proditori concretizzatesi anche nella produzione di documenti falsi, come listini prezzo artefatti, che hanno l’evidente scopo di screditare la società, anche in vista della nuova gara di appalto per la gestione del servizio ristoro dello stadio.
La società, attraverso il proprio legale, intende tutelare in tutte le sedi la sua trasparenza e correttezza e intende censurare anche l’atteggiamento tenuto da alcuni noti politici locali, in particolare di opposizione, che senza controllare in alcuna maniera la veridicità dei fatti, si sono avventurati in giudizi pressapochistici ed ingiusti.
Per altro si ritiene opportuno specificare che il giornale on line “Tuttosullasalernitana” in data 13 Agosto 2023 ha diffuso, tra le altre notizie, un listino prezzi esposto allo stadio Arechi assolutamente falso e non di pertinenza della società gestrice dei servizi Bouvette, omettendo qualsiasi controllo sulla corrispondenza delle fonti.