Giovane accoltellata e uccisa a Napoli. È accaduto nel pomeriggio di oggi, quando personale della Polizia di Stato è intervenuto presso l’ospedale Villa Betania a seguito della segnalazione di una ragazza giunta con una ferita da arma da taglio alla schiena. Poco dopo, la 22enne è deceduta.
La vittima si chiamava Ilenia Musella, residente a Ponticelli. La giovane, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata portata in ospedale a bordo di un’auto.
Dinamica in fase di ricostruzione ad opera degli agenti della locale Squadra Mobile, del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che procedono.
TENSIONE IN OSPEDALE
Tensione, lacrime e rabbia all’ingresso dell’ospedale Villa Betania, dove si sono radunate decine di persone alla notizia dell’uccisione di Ilenia Musella. Amici e parenti della vittima sono davanti all’ospedale, dove è schierata la polizia per evitare tensioni. Le urla di disperazione dei familiari rompono il silenzio.
LE INDAGINI
Sull’episodio sono in pieno svolgimento le indagini della Polizia di Stato, condotte da Squadra Mobile, Commissariato Ponticelli e Ufficio Prevenzione Generale. In questi minuti vengono sentiti familiari e amici della vittima, che risiedeva nel rione Conocal, un agglomerato di case popolari del quartiere Ponticelli.
La giovane è stata portata in ospedale da alcune persone a bordo di un’auto, che poi si è allontanata. Aveva con sé i documenti.
La Polizia, attraverso i dispositivi di videosorveglianza, sta cercando di identificare il veicolo.
ll PREFETTO
«È una situazione grave, è una tragedia. E questa tragedia va letta. Io sono certo che sia la magistratura che le forze di polizia stanno già agendo e dobbiamo affidarci sempre con fiducia sia alla magistratura che alle forze di polizia». Lo ha detto il prefetto di Napoli, all’uscita del vertice convocato nel pomeriggio a Santa Maria la Carità, commentando l’episdio della giovane donna uccisa oggi pomeriggio con una coltellata alla schiena.





