Milan: Possibile socio per Iervolino - Le Cronache Ultimora
Ultimora Salernitana

Milan: Possibile socio per Iervolino

Milan: Possibile socio per Iervolino

Dopo la pesante sconfitta casalinga contro la Juve Stabia, l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, rompe il silenzio per ribadire la centralità del progetto triennale voluto dal proprietario Danilo Iervolino e per annunciare importanti interventi sul mercato di gennaio. L’obiettivo prioritario resta la permanenza in Serie B, fondamentale per il futuro del club, confermando la possibilità di un possibile socio che affiancherà Iervolino.

“È sempre amaro perdere, soprattutto in un derby storico come quello contro la Juve Stabia. Tuttavia, abbiamo due scelte: deprimerci o reagire. Noi scegliamo di reagire”, ha dichiarato Milan. “Ho parlato con il presidente Iervolino e confermo che a gennaio saremo presenti con forza sul mercato per rinforzare la squadra, soprattutto in attacco, dove non concretizziamo abbastanza nonostante la mole di gioco”.

Secondo l’AD, gli innesti saranno mirati e il gruppo verrà rimodellato per adattarsi alle esigenze tattiche del tecnico Stefano Colantuono: “Con il cambio modulo ci saranno interscambi anche tra giocatori poco utilizzati”.

Focus sulla categoria

Milan ha ribadito l’importanza di mantenere la Serie B come priorità assoluta per la Salernitana: “Sono certo che ci riusciremo con gli innesti di gennaio e il lavoro del mister. Il messaggio per i ragazzi è chiaro: rimanere compatti e uniti per affrontare con determinazione le prossime partite”.

Rapporti interni e progetto triennale

L’AD ha voluto sgomberare il campo da voci di tensioni con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: “Non c’è litigiosità tra di noi. È vero, c’è stato uno scivolone per una mia dichiarazione dopo una sconfitta e una sua replica, ma lavoriamo quotidianamente insieme per il futuro. Petrachi sta già valutando soluzioni per gennaio”.

Sul progetto triennale, Milan ha sottolineato: “Sapevamo che sarebbe stata una stagione difficile dopo la retrocessione. Abbiamo ridotto i costi e posto le basi per una risalita a partire dal prossimo anno”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *