L'universo femminile in mostra a Milano. C'è la salernitana Michela Plaitano - Le Cronache
Salerno

L’universo femminile in mostra a Milano. C’è la salernitana Michela Plaitano

L’universo femminile in mostra a Milano. C’è la salernitana Michela Plaitano

Michela Plaitano è una giovanissima artista salernitana che dopo la laurea all’accademia delle belle arti a Napoli sta perfezionandosi a Milano. L’obiettivo principale della mostra che si terrà dall’8 al 12 marzo prossimo presso gli spazi dell’ex fornace della città lombarda— spiega Michela — «è catturare ed evidenziare la particolarità e la bellezza unica di ogni donna, sottolineando le imperfezioni che, paradossalmente, contribuiscono a definire la sua perfezione.
Questa ricerca esplora le molteplici sfaccettature della bellezza femminile e mette in luce caratteristiche spesso considerate fuori dagli standard tradizionali».
Il progetto sfida le convenzioni estetiche, offre uno sguardo autentico e senza filtri sulla varietà unica di volti femminili. Il progetto mira a sfidare le convenzioni estetiche predefinite, offrendo uno sguardo autentico e senza filtri sulla varietà unica di volti femminili.
Voci Autentiche propone di ispirare uno sguardo nuovo e apprezzativo sulla diversità femminile, spingendo gli spettatori a riconsiderare i concetti di bellezza e perfezione. In questo modo, il progetto aspira a promuovere un’autostima positiva e a celebrare la varietà di storie e volti che compongono la nostra ricca esperienza umana.
C&S