La famiglia di Enzo Casola ringrazia Salerno per l’affetto e la vicinanza - Le Cronache Salerno
Salerno

La famiglia di Enzo Casola ringrazia Salerno per l’affetto e la vicinanza

La famiglia di Enzo Casola ringrazia Salerno per l’affetto e la vicinanza

Sono stati tanti e profondamente sentiti i messaggi di affetto e stima ricevuti in questi giorni, segno indelebile di quanto Enzo Casola fosse amato e rispettato. La sua famiglia, pur nel dolore incolmabile della sua perdita, desidera esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno manifestato vicinanza e affetto, testimoniando il segno che Enzo ha lasciato nella comunità.

 La città piange la scomparsa di una figura di grande rilievo nel panorama politico e sindacale. Casola, segretario provinciale dell’UDC, ha dedicato la sua vita alla difesa dei diritti dei lavoratori e al miglioramento del sistema sanitario, battendosi con passione e determinazione per garantire migliori condizioni all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Oltre alla sua instancabile attività politica e sindacale, Enzo Casola si è distinto per la sua umanità, la capacità di ascoltare e la volontà di agire sempre per il bene della collettività. La sua eredità resta nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui.