I Centri Verrengia al fianco della Salernitana per la stagione calcistica 2022/2023. La partnership voluta fortemente dal professore Domenico Verrengia e dal direttore commerciale Carmine Giordano riguarderà in particolare il settore giovanile granata, ritenuto strategico nel progetto imprenditoriale e calcistico del presidente Danilo Iervolino, e la Salernitana Femminile.
Dalle visite mediche per idoneità sportiva alle prestazioni di diagnostica per immagini e cure riabilitative, i Centri Verrengia affiancheranno l’equipe medica nel monitoraggio costante dello stato di salute degli atleti.
Infine, spazio alla prevenzione con screening mirati rivolti ai giovani calciatori granata.
“Siamo felici ed orgogliosi di essere stati individuati dalla Salernitana come partner sanitario del settore giovanile e della femminile – spiega il direttore commerciale dei Centri Verrengia Carmine Giordano – Il brand Verrengia si consolida sempre più nel mondo sportivo grazie a questa partnership e alle altre siglate con Paganese, Cavese, Gelbison, Salernum Baronissi, Feldi Eboli, squadra che milita nel campionato di serie A di calcio a 5 e unica rappresentante del futsal italiano in Europa, e Ginnastica Salerno. Queste collaborazioni ci consentono di promuovere tra gli atleti, le loro famiglie e i tifosi la cultura della prevenzione, da sempre il nostro primo obiettivo”.