Busitalia avvia una nuova indagine di gradimento per conoscere il pensiero degli utenti circa lo svolgimento del servizio. Nei prossimi giorni, infatti, e e per un periodo di due settimane verrà effettuata una nuova edizione delle indagini sulla soddisfazione dei Clienti – Customer Satisfaction – sui servizi offerti da Busitalia Campania. Alle fermate, il personale dell’Istituto individuato per l’effettuazione dell’indagine, munito di apposito tesserino di riconoscimento (intestato a Mediatica), effettuerà alla clientela brevi interviste sulla qualità del servizio offerto. Le interviste face to face verranno effettuate nel rispetto delle misure di prevenzione da contagio Covid-19. Una prima indagine di gradimento
Articolo Precedente
Concorsone, oggi una nuova protesta
Articolo Successivo
Eletto Matteo Stanzione per la Cisal Federenergia
Categorie
- Spettacolo e Cultura
- Politiche 2022
- Attualità
- amministrative 2023
- Video
- Tech
- Provincia
- Business
- Primo piano
- Senza categoria
- Editoriale
- Speciale Pcto 2024
- sanità
- Enogastronomia
- Web & Tecnologia
- Amministrative 2024
- Giudiziaria
- Politica
- Salerno
- Inchiesta
- Extra
- L'iniziativa
- Ultimora
- Campania
- Cronaca
- Coronavirus
- Sport
- Regionali 2020
Tags
abusivo
auto
calcio
casa
cava
cavese
celano
costruzioni
crescent
de luca
direttore
discoteca
fiamme
fuoco
gagliano
gambino
incendio
ladro
lettere
NEWS
nocera
nocerina
no crescent
ordinanza
ordine
paganese
pagani
parcheggi
pastena
piazza della libertà
polizia
polizia municipale
porticciolo salerno
porto
poste
rapina
rotary
salerno
siniscalchi
soldi
sport
TOP
udc
vigili
vigili del fuoco