Baronissi. Picarone: Opposizione con la stessa passione - Le Cronache Provincia
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Caso Garlasco, la difesa di Sempio si prepara all’udienza preliminare tra Consulta e possibili perizie Morbillo, sintomi, vaccini e casi in Italia: cosa sapere su virus tra più contagiosi al mondo Jodar perde e fa felice… Cobolli: Flavio vola alle Finals Elezioni midterm Usa 2026, a mezzanotte chiudono i primi seggi: exit poll e risultati Bruno Fernandes sbaglia il rigore, l’arbitro fa ripetere: cos’è successo in Manchester United-Roma Scontro treni Toledo, il ministro dei Trasporti spagnolo si dimette Manchester United-Roma, rigore e rissa sfiorata in campo SuperEnalotto, numeri estrazione vincente oggi 3 novembre. I 5 vincono oltre 18mila euro Iran-Usa, Nyt: “Possibile nuovo attacco già mercoledì, piano è pronto”. Teheran: “Reagiremo” Devis Vasquez, chi è il portiere della Roma che sostituirà Gollini con lo United McGregor torna a combattere? L’annuncio di Conor: “Sarà l’ultimo” Champions League, oggi Feyenoord-Inter – Diretta Caso Garlasco, la difesa di Sempio si prepara all’udienza preliminare tra Consulta e possibili perizie Morbillo, sintomi, vaccini e casi in Italia: cosa sapere su virus tra più contagiosi al mondo Jodar perde e fa felice… Cobolli: Flavio vola alle Finals Elezioni midterm Usa 2026, a mezzanotte chiudono i primi seggi: exit poll e risultati Bruno Fernandes sbaglia il rigore, l’arbitro fa ripetere: cos’è successo in Manchester United-Roma Scontro treni Toledo, il ministro dei Trasporti spagnolo si dimette Manchester United-Roma, rigore e rissa sfiorata in campo SuperEnalotto, numeri estrazione vincente oggi 3 novembre. I 5 vincono oltre 18mila euro Iran-Usa, Nyt: “Possibile nuovo attacco già mercoledì, piano è pronto”. Teheran: “Reagiremo” Devis Vasquez, chi è il portiere della Roma che sostituirà Gollini con lo United McGregor torna a combattere? L’annuncio di Conor: “Sarà l’ultimo” Champions League, oggi Feyenoord-Inter – Diretta
Provincia Baronissi

Baronissi. Picarone: Opposizione con la stessa passione

Baronissi. Picarone: Opposizione con la stessa passione

Baronissi si è pronunciata, scegliendo Anna Petta Sindaco.

Prendiamo atto di un esito così chiaro, che ci assegna il ruolo di opposizione.

 

È un impegno che svolgeremo con la stessa passione, coraggio e integrità con cui abbiamo affrontato la sfida elettorale, con la stessa determinazione a lavorare esclusivamente per il bene della nostra città.

 

Aver offerto ai cittadini una possibile alternativa è stata la coraggiosa scelta che, nel momento dell’esito finale, ci lascia un senso di vittoria per quello che sarà.

 

Perché oggi il nostro progetto, grazie al supporto di tanti concittadini, entra in consiglio comunale con i suoi rappresentanti e non era per niente scontato!!!

Al contrario: oggi ripartiamo con fierezza, orgogliosi di aver coraggiosamente e onestamente costruito e proposto la nostra visione di una politica migliore, di una città migliore.

 

Per Baronissi abbiamo lottato, per Baronissi continueremo a lottare con incessante impegno. Lo scrive in una nota il candidato a sindaco Marco Picarone.