Lotito: «Il dato della campagna abbonamenti non mi può soddisfare visti i nostri sforzi»
di Simone Perrotta SALERNO. “Se i tifosi verranno numerosi sarò allo stadio domenica, altrimenti non vengo”. Così Claudio Lotito, tra il serio e il faceto, invita la tifoseria granata a stringersi attorno alla squadra. Il patron della Salernitana non nasconde la delusione per lo scarso numero (poco meno di tremila) di abbonamenti sottoscritti: “A quanto […]
Leggi




