Mons Moretti “perdona” i portatori
«Io la voglio la riconciliazione, la cerco». A dirlo mons. Luigi Moretti arcivescovo di Salerno il giorno dopo la lettera dei portatori dei Santi e coinvolti anche in una inchiesta giudiziaria. Proprio i portatori avevano, nella nota, parlato di riconciliazione con la chiesa salernitana e con il vescovo Moretti. Lavorerò e mi adopererò – ha detto Moretti […]
Leggi




