Sbanda con l’auto, paura in centro
Poteva finire molto male, ma fortunatamente solo tanta paura per automobilisti e pedoni. Ieri mattina, intorno alle 13, un giovanissimo a bordo di un autovettura bianca ha imboccato la curva di Piazzetta Bolognini a forte velocità perdendo il controllo dell’autovettura e dopo aver urtato contro le due macchine parcheggiate ai due lati della strada si […]
Leggi




