«Dopo diversi anni, sono contento di tornare in quella che considero la mia Azienda e di poter mettere a disposizione l’esperienza maturata in anni di direzione amministrativa». Con queste parole Ferdinando Memoli si è presentato come nuovo Direttore Amministrativo dell’ASL Salerno.
Memoli ha ringraziato il Direttore Generale Gennaro Sosto per la fiducia accordata: «Il mio impegno sarà finalizzato ad assicurare un lavoro della Direzione Strategica attento all’utenza, riconoscendo il giusto merito al personale aziendale e raggiungendo gli obiettivi assegnati dalla Regione Campania. L’ASL Salerno è avviata verso traguardi importanti e i risultati già conseguiti sono il frutto della capacità della direzione aziendale».
Ha poi aggiunto: «Oggi più che mai è fondamentale il contributo professionale di ciascuno, a ogni livello. Ringrazio anche il Direttore Sanitario Primo Sergianni, con cui si è instaurato fin da subito un rapporto prezioso per creare il giusto spirito aziendale. Sono convinto che, con la guida del DG Sosto e di tutta l’ASL, riusciremo a svolgere il miglior lavoro possibile».
L’ASL Salerno è una delle più grandi aziende sanitarie locali della Campania, con un ruolo strategico nella gestione dei servizi sanitari sul territorio. La nomina di Ferdinando Memoli si inserisce in un percorso di rafforzamento della direzione strategica in vista dei traguardi fissati dalla Regione.





