Tre pistole, un caricatore per fucile, numerose munizioni e diversi grammi di cocaina ed eroina: è quanto rinvenuto sabato pomeriggio dalla Polizia di Stato all’interno di un garage condominiale nel quartiere di Sant’Eustachio, nella zona orientale di Salerno.
L’operazione è scattata durante un servizio di perlustrazione da parte degli agenti della Questura di Salerno, che hanno effettuato una perquisizione in via Mary Chieffi, nell’area conosciuta come ex “Villaggio dei Puffi”.
All’interno del box, in uso a un uomo già noto alle forze dell’ordine e subito fermato, sono stati scoperti: tre pistole; un caricatore per arma lunga; numerose munizioni di vario calibro; dosi di cocaina ed eroina pronte per lo spaccio.
Le armi sono state sequestrate e saranno ora sottoposte ad accertamenti balistici per verificare se siano state utilizzate in episodi criminali recenti.
Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con le sparatorie avvenute negli ultimi mesi in città. L’ultimo fatto di sangue risale al 12 giugno scorso, quando un 48enne fu ferito con un colpo di pistola all’interno di un bar in via Galloppo, nel quartiere Torrione.





