Un grave lutto ha colpito la famiglia di Radio Bussola 24: si è spenta la signora Rita Bria, madre dell’editore Mimmo Sorgente. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione tra i familiari, gli amici e la comunità legata all’emittente radiofonica.
A darne l’annuncio sono stati i figli Angela, Mimmo e Tonino, le nuore Angelica e Sonia, la sorella Elena, i cognati, i nipoti e i familiari tutti.
I funerali e la camera ardente
La funzione religiosa per l’ultimo saluto sarà celebrata domani, 12 dicembre 2024, alle ore 15:30, presso la chiesa di Santa Margherita a Pastena, Salerno.
La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato del Cavaliere Antonio Guariglia, in via San Leonardo 108, a Salerno, dove amici e conoscenti possono rendere omaggio alla memoria della signora Rita.
Radio Bussola 24, in un messaggio, ha espresso il proprio dolore e la vicinanza alla famiglia Sorgente in questo momento di grande tristezza. Alla famiglia Sorgente le più sentite condoglianze dal direttore Tommaso D’Angelo e dalla redazione di le Cronache