È stata presentata ufficialmente la XVIII stagione del Teatro Arbostella “Gino Esposito” di Salerno, alla presenza del consulente alla Cultura del Comune di Salerno, Ermanno Guerra, e del presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, Franco Picarone. A fare gli onori di casa Arturo Esposito, direttore artistico della rassegna insieme alla presidente Immacolata Caracciuolo.
Un cartellone che spazia tra classici e novità, con compagnie amatoriali di altissimo profilo che operano a livello regionale e nazionale, nel solco della missione culturale tracciata vent’anni fa dal compianto Gino Esposito. “Il Teatro Arbostella è ormai un fiore all’occhiello della cultura salernitana e campana”, hanno sottolineato all’unisono Guerra e Picarone, lodando l’impegno della struttura e il suo forte radicamento territoriale.
“Ci avevamo visto lungo insieme a Gino Esposito quando 20 anni fa come componenti della giunta comunale dell’amministrazione comunale guidata da De Luca intravedemmo che in questo spazio della zona orientale potessero nascere grandi cose”, hanno concluso le due rappresentanze istituzionali.





