Salernitana, vertice a Milan tra Iervolino e Milan - Le Cronache Ultimora
Ultimora Salernitana

Salernitana, vertice a Milan tra Iervolino e Milan

Salernitana, vertice a Milan tra Iervolino e Milan

Salernitana, vertice a Milano tra Iervolino e l’ad Maurizio Milan per fare il punto della situazione societaria e stabilire le strategie in caso di accordo con Del Vecchio (accordo firmato giovedì ma sospeso per via della condanna) o in caso che il patron possa andare avanti da solo. Milan ha escluso al momento altre possibilità di soci

1 Commento

    Strane cose sono accadute la settimana scorsa.
    Dapprima la sentenza di condanna per Iervolino(in cui la società granata non è coinvolta); dopo qualche ora resuscita mister lenticchia che manifesta il desiderio di assistere alla partita con la Juve Stabia,mandando messaggi d’amore e di passione ai colori granata …trascurando un particolare: di aver presieduto quella società dichiarata fallita dal Tribunale.
    Se mr. lenticchia avesse voluto assistere alla partita lo avrebbe potuto fare liberamente senza pubblicità sui giornali la settimana prima e magari senza chiedere neanche l’accredito in società.
    “Il leone è ferito ma non è morto!”
    Ma la risposta dalla proprietà non si è fattaattendere; dopo pochi giorni dal cilindro di Iervolino esce la notizia della concreta possibilità di vendere il 50 % a mister Luxottica.
    Sarebbe un colpo da gran maestro che stenderebbe ogni pseudo velleità di improvvisati perditempo e darebbe la svolta definitiva alla rinascita della società.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *