A Salerno, un interessante iniziativa, prenderà parte dal 17 al 19 Giugno 2016 presso il Parco dell’Irno e il Teatro Ghirelli di Salerno, stiamo parlando dello Yoga Expo.
L’evento patrocinato dal Comune di Salerno, e dall Provincia di Salerno Regione Campania è stato ideato e organizzato da Asd Devayoga Salerno in collaborazione con AGS Comunica Srl, Soundlight Service Italia e Decathlon Montecorvino Pugliano.
Sarà possibile trasferire agli appassionati e non, la conoscenza del mondo del benessere e delle discipline olistiche, racchiuse nello yoga.
L’obiettivo dell’evento è avvicinare le persone a un sano modello di vita, dalla medicina naturale all’alimentazione.
Esperti e maestri come Antonio Nuzzo, Amadio Bianchi, Alessandra di Prampero, spiegheranno i benefici ottenuti da questa disciplina.
Biologi nutrizionisti grazie alla presenza dell’Ordine Nazionale Biologi apriranno la mente ad un percorso curativo con la medicina orientale, verrà infatti trattato l’argomento “Ayurveda e Yoga: salute e gioia di vivere”, dal Mo Amadio Bianchi all’interno delle sale del Teatro Ghirelli, domenica 19 giugno alle ore 11:30.
Verrà allestita un’area intrattenimento dove i visitatori potranno massaggi e trattamenti, ricevere gratuitamente consulenze posturali e fisioterapiche fa medici e fisioterapisti qualificati.
Naturalmente ci sarà un’area shop, dove si potranno acquistare tutti i prodotti biologici e utili per la pratica dello Yoga.
Ma veniamo all’intrattenimento, nel weekend, sabato 18 e domenica 19 giugno, il Parco dell’Irno sarà luogo di spettacolo, musica, con la direzione artistica di Giampiero Fortunato. Importante la presenta del del Mo Paolo Cimmino e di un insieme di bravissimi musicisti e coristi, con lo spettacolo “World”.
condividerà i corridoi dell’antica Fornace del Parco dell’Irno con le foto dei partecipanti al Yoga Expo Photo Contest, concorso fotografico riservato a fotografi non professionisti e finalizzato alla promozione dell’arte fotografica e della disciplina dello yoga.
di Letizia Giugliano