Barbara D’Urso conferma: “Ho incontrato la Rai per un nuovo programma”
(Adnkronos) – Barbara D'Urso conferma i contatti con la Rai per un nuovo programma in prime time. La conduttrice, in una lunga intervista al 'Corriere della sera', dice di aver incontrato William Di Liberatore, direttore intrattenimento Prime Time, con il ceo di Freemantle Italia. "Mi ha detto di avere grande stima di me e del […]
Leggi




