Il Vestuti va recuperato I granata devono respirare l’aria della città
Degrado e incuria. Questo è lo stato in cui versa, ormai da diversi anni, lo stadio Donato Vestuti di Salerno. Una condizione causata da una gestione discutibile dell’amministrazione comunale, per usare un eufemismo. Sembrano ormai lontani i tempi in cui lo storico impianto di piazza Casalbore ospitava generazioni di tifosi salernitani andate via via susseguendosi. […]
Leggi




