Bar e ristoranti: protesta per la sopravvivenza
di Monica De Santis Arrabbiati, delusi, stanchi di sentirsi sempre accusare di essere i colpevoli della diffusioni del virus. Sono i ristoratori e i titolari dei bar di Salerno, che insieme con i colleghi di Scafati, Battipaglia, Pontecagnano e Vietri ieri mattina si sono ritrovati alle 10,30 a piazza Amendola per contestare l’ultima ordinanza del […]
Leggi




