Una cena solidare per non far morire i ristoratori
di Monica De Santis Tovaglie nere, con piatti rovescia e lumini accessi. Così i ristoratori salernitani hanno protestato nuovamente, ieri sera alle 19 in piazza Amendola. Con una “Cena di libertà” che poi in realtà non si è svolta, i ristoratori dinanzi al palazzo della Prefettura e a due passi dal Comune, gli operatori commerciali […]
Leggi




