Medico del 118 aggredisce infermiere del pronto soccorso
Rosa Coppola L’attesa di ‘sbarellare’ il paziente, l’uso del telefonino per registrare quanto stava accadendo, la tensione, sono gli ingredienti alla base dell’aggressione di un medico del servizio 118 ai danni di un infermiere del Pronto soccorso Covid di Scafati. Che, dopo essersi fatto refertare, ha lasciato la postazione. Ha dell’incredibile l’episodio di cronaca registratosi […]
Leggi




