Centinaia di cittadini guariti dal Covid, Asl non comunica
di Erika Noschese Sono centinaia le persone guarite dal covid a Pagani. Lo ha reso noto il sindaco Lello De Prisco che, nei giorni scorsi, ha messo in atto quella che lo stesso primo cittadino ha definito operazione verità. De Prisco, sabato, si è recato al Coc per procedere ad un primo giro di chiamate […]
Leggi




