Ex Tribunale, Cammarota chiede la convocazione di un consiglio comunale
di Erika Noschese Convocare un consiglio comunale per discutere della nuova destinazione d’uso dell’ex tribunale di Salerno. Ad avanzare la richiesta al sindaco di Salerno l’avvocato Antonio Cammarota, presidente della commissione Trasparenza e candidato sindaco per la città capoluogo con La Nostra Libertà. “La sciagurata ipotesi di privatizzare l’edificio dell’ex Tribunale di Salerno ha avuto […]
Leggi




