Centrodestra riparte…dal caffè al bar
di Erika Noschese “Eravamo quattro amici al bar”, cantava Gino Paoli. Il centrodestra prova a ripartire. E lo fa ai tavolini di un bar, con un caffè informale come buoni amici. Nella tarda serata di sabato, infatti, in un bar della zona si sono incontrati il coordinatore cittadino della Lega Rosario Peduto, il consigliere comunale […]
Leggi




