«Addio Ruggi, ricomincio dalla Clinica Malzoni»
di Erika Noschese Dopo 11 anni di onorato servizio il dottor Raffaele Petta, direttore del reparto gravidanze a rischio, lascia l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Un reparto che sembra essere nato proprio con – e grazie – al dottor Petta nel 2008, dando così al noto professionista salernitano la possibilità di coronare […]
Leggi




