Viabilità, Iannone: Chiesto al Governo lo stato di emergenza
“La Provincia di Salerno ha trasmesso la richiesta al Governo per ottenere lo stato di emergenza del nostro territorio, così come deliberato dalla Giunta provinciale nei giorni scorsi”. Così, il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone. “Il perdurare delle eccezionali avverse condizioni metereologiche -continua- ha provocato danni al patrimonio infrastrutturale, determinando il dissesto generalizzato […]
Leggi




