Nasce “Nocera al centro”, il nuovo gruppo in consiglio
Sono stati i consiglieri comunali di maggioranza Saverio D’Alessio (Forza Italia) e Gennaro Della Mura (Udc). I due rappresentanti della Civica Assise hanno altresì invitato «i consiglieri riformisti e moderati, liberali e cattolici, antisovranisti ed antipopulisti ad aderire per poter istituire insieme un nuovo gruppo consiliare di liberal democratici e cattolici democratici». La neo Federazione […]
Leggi




