Pina Ferro
Ladri scatenati in Piazza Casalbore e nell’intera zona. In una sola notte i malviventi hanno messo a segno due colpi ai danni di altrettanto esercizi commerciali.
Hanno agito nel cuore della notte, sicuro di poter mettere a segno il colpo senza alcun “intoppo”. Ad essere stati presi di mira è stato il negozio del barbiere di piazza Casalbore, dove è stata alleggerita la cassa di alcune centinaia di euro, ed una attività commerciale di una traversa limitrofa.
La scoperta della intrusione notturna è stata effettuata nella mattinata di ieri. Ovviamente gli episodi. non isolati, hanno destato timori tra i residenti ed i commercianti dell’intera zona che ora temono di poter diventare le prossime vittime.
Unica la richiesta che è stata effettuata, maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine, soprattutto durante le ore notturne.
Chiedono che carabinieri e polizia già impegnati nei servizi di controllo del territorio effettuino qualche passaggio in più con le auto nell’intera zona di piazza casalbore.