
Sale l’attesa a Salerno per il ritorno del playout tra Salernitana e Sampdoria, in programma domenica sera allo stadio Arechi. Con l’avvio della fase tre della prevendita, è già stata superata quota 14.800 biglietti staccati, segno di un entusiasmo crescente tra i tifosi granata che sognano la salvezza.
Dopo una fase interlocutoria nelle ultime 24 ore – in cui i tagliandi erano riservati ai possessori di abbonamento caricato su fidelity card scaduta, con prezzo simbolico di un euro – da oggi è ripartita la vendita libera a tariffa intera, che si concluderà al fischio d’inizio della gara.
Prezzi popolari per incentivare la partecipazione:
-
5 euro Curva Sud
-
7 euro Distinti
-
10 euro Tribuna Azzurra
-
20 euro Tribuna Verde
-
30 euro Tribuna Rossa
Non sono previste riduzioni o omaggi per Under 14, Over 65, scuole o scuole calcio.
Intanto resta valido il biglietto acquistato per la data originaria del 20 giugno, senza necessità di riemissione. Chi, invece, non potrà essere presente a causa del cambio di data, potrà richiedere il rimborso entro le 23:59 di giovedì 19 giugno, rivolgendosi ai punti vendita Ticketone o scrivendo via mail se l’acquisto è stato effettuato online.
Aperta anche la prevendita per il settore ospiti (Curva Nord Inferiore) al prezzo di 14 euro. I residenti in Liguria possono acquistare il biglietto senza fidelity card; per chi vive in altre regioni, è richiesta la tessera della Sampdoria.