Salernitana, Breda recupera Lochoshvili - Le Cronache Salernitana
Salernitana

Salernitana, Breda recupera Lochoshvili

Salernitana, Breda recupera Lochoshvili

di Marco De Martino

SALERNO – Luka Lochoshvili salvo imprevisti, contro il Palermo dovrebbe essere della partita. Il difensore della Salernitana, dopo l’infortunio subito durante il match giocato con la Georgia contro l’Armenia, ieri si è aggregato al gruppo ed ha lavorato a parte a scopo precauzionale. Lo staff medico ha intenzione di gestirlo fino a domenica prossima, probabilmente con un altro paio di allenamenti differenziati per consentire al georgiano di assorbire la botta subita ed averlo così regolarmente a disposizione contro i rosanero. Un sospiro di sollievo bello grande per Roberto Breda anche perchè ieri il tecnico ha ritrovato anche Dylan Bronn e Petar Stojanovic i quali, dopo essere rientrati rispettivamente dalla Tunisia e dalla Slovenia, si sono allenati con i compagni. nella intensa doppia seduta svolta dalla Salernitana al centro sportivo Mary Rosy.
NIENTE PORTE APERTE In mattinata gli uomini guidati da mister Roberto Breda hanno aperto l’allenamento con un lavoro di forza in campo seguito da esercitazioni tecniche. Nel pomeriggio, dopo l’attivazione atletica, lavoro tecnico-tattico. Assente soltanto Szymon Wlodarczyk, non ancora rientrato a Salerno dopo l’impegno con la Polonia Under 21. La preparazione dei granata riprenderà questo pomeriggio alle 15 allo stadio Arechi. A differenza di quanto si pensava fino a qualche ora fa la seduta si svolgerà a porte chiuse per consentire alla squadra di concentrarsi al massimo in vista della delicata sfida di domenica ed a Breda di testare qualche soluzione tattiva nuova per mettere in difficoltà il Palermo.
DESIGNAZIONE INEDITA Salernitana-Palermo sarà diretta da Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Designazione inedita quella del fischietto torrese che finora non ha mai diretto gare della Salernitana in carriera. Gli assistenti di Arena saranno Mario Vigile (sez. Cosenza) e Tiziana Trasciatti (sez. Foligno), mentre il Quarto Ufficiale sarà Gerardo Simone Caruso (sez. Viterbo). Designato al Var Marco Piccinini (sez. Forlì), il quale avrà come Assistente Matteo Gualtieri (sez. Asti).
prevendita a quota seimila Intanto prosegue spedita la prevendita per Salernitana-Palermo. Ieri sera il report ha fatto segnare 5.800 biglietti venduti (241 ospiti) che portano il dato presenze dell’Arechi, sommando la quota abbonati di 4.563, già ad oltre diecimila spettatori.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su twitter

@LCronache

Seguici su Instagram

@le_cronache

Seguici Su Facebook

Segui in tempo reale