Regionali: Mussolini, capolista FI Campania: “Combatterò De Luca” - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Amici, oggi domenica 8 novembre: le anticipazioni del nuovo appuntamento Midterm Usa, Follini: “Dopo sconfitta trumpismo l’Europa si gioca il suo destino di potenziale superpotenza” Serie A, oggi Fiorentina-Juve: orario, probabili formazioni e dove vederla Serie A, oggi Napoli-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla Serie A, oggi Genoa-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla Marco Liccione denuncia Matteo Bassetti per diffamazione: “Mi ha offeso sui social” Serie A, oggi Inter-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla Usa, Cnn: “Dana White rifiuta offerta Trump di diventare portavoce Casa Bianca” Da noi… a ruota libera, domenica 8 novembre: gli ospiti di oggi di Francesca Fialdini Meteo, in arrivo tre perturbazioni atlantiche: Italia verso una settimana di maltempo, giovedì il picco Domenica In, oggi domenica 8 novembre: gli ospiti di oggi di Mara Venier Terremoto in Giappone di magnitudo 5.7, oltre 25 feriti: danni e paura per nuove scosse Amici, oggi domenica 8 novembre: le anticipazioni del nuovo appuntamento Midterm Usa, Follini: “Dopo sconfitta trumpismo l’Europa si gioca il suo destino di potenziale superpotenza” Serie A, oggi Fiorentina-Juve: orario, probabili formazioni e dove vederla Serie A, oggi Napoli-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla Serie A, oggi Genoa-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla Marco Liccione denuncia Matteo Bassetti per diffamazione: “Mi ha offeso sui social” Serie A, oggi Inter-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla Usa, Cnn: “Dana White rifiuta offerta Trump di diventare portavoce Casa Bianca” Da noi… a ruota libera, domenica 8 novembre: gli ospiti di oggi di Francesca Fialdini Meteo, in arrivo tre perturbazioni atlantiche: Italia verso una settimana di maltempo, giovedì il picco Domenica In, oggi domenica 8 novembre: gli ospiti di oggi di Mara Venier Terremoto in Giappone di magnitudo 5.7, oltre 25 feriti: danni e paura per nuove scosse
Ultimora

Regionali: Mussolini, capolista FI Campania: “Combatterò De Luca”

Regionali: Mussolini, capolista FI Campania: “Combatterò De Luca”

“Ho accettato di guidare la lista di Forza Italia alle prossime regionali in Campania: me lo ha chiesto oggi per telefono Berlusconi. Si tratta di un vero onore. Gli voglio bene. Obbediscocon affetto”. Lo rende noto la stessa Alessandra Mussolini in una pausa dei lavori parlamentari di Strasburgo. “Ancora una volta – prosegue – la mia vita s’incrocia con Napoli, la mia citta’ d’adozione, la citta’ che amo”.

“Ora dobbiamo vincere la corsa contro il tempo per presentare le carte e formalizzare la candidatura… E poi sara’ battaglia vera”. L’ex parlamentare di An annuncia non vede l’ora di tuffarsi in campagna elettorale. “La mia candidatura e’ il frutto della forte volonta’ di Berlusconi. Ci sentiamo spesso. E oggi – racconta raggiante – quando mi ha chiamato, ovviamente mi ha fatto piacere. Mi ha fatto questa proposta con affetto vero. E alla fine gli ho detto: ‘Sai che ti voglio bene e quello che mi chiedi io faccio. Voglio bene a te al partito. Obbedisco, ma con affetto”. Mussolini ammette che per Forza Italia non e’ un momento facile: “Sappiamo tutti che il partito si trova in difficolta’. Ma io non sono in nessuna corrente, sono e saro’ sempre vicina a Berlusconi. E’ importante che ognuno dia il suo contributo, soprattutto quando ci sono problemi. E il fatto che abbia pensato a me per Napoli rappresenta un grande onore. Ho accettato senza alcun dubbio. Ora non vedo l’ora di parlare con i napoletani, i campani, ma senza ‘azzeccare’ nessun manifesto. I cittadini non ne possono piu’ di chi sporca la citta’. In un mese ce ne saranno delle belle, combattero’ contro De Luca, ma anche contro il Sindaco. Si tratta di una sfida vera”.