Mesa é un nuovo giocatore dell’Amalfi Coast Sambuco - Le Cronache Sport
Sport Altri Sport

Mesa é un nuovo giocatore dell’Amalfi Coast Sambuco

Mesa é un nuovo giocatore dell’Amalfi Coast Sambuco

L’Amalfi Coast Sambuco dà il benvenuto a David Peña Mesa, che entra ufficialmente a far parte della rosa biancoblù per la seconda parte della stagione.

Dopo la chiusura del girone di andata di, il club del Presidente De Luise è al lavoro sul mercato con l’obiettivo di adeguare l’organico alle ambizioni e agli obiettivi stagionali, intervenendo in modo mirato per rinforzare la squadra. L’arrivo di Mesa va esattamente in questa direzione.

Conosciuto come “Chiki”, Mesa è un centrale-laterale spagnolo classe 1998, giocatore di grande qualità tecnica, dotato di ottime capacità nell’uno contro uno e di una spiccata personalità in entrambe le fasi di gioco. In questa prima parte di stagione ha militato nella Prima Divisione della Repubblica Ceca, vestendo la maglia del Rapid Ústí nad Labem.

In precedenza, Mesa ha costruito il proprio percorso in Spagna, giocando con Muriedas Urrutia in Tercera División e con Zierbena e Castro, entrambe formazioni di Segunda B, accumulando esperienza e maturità in contesti competitivi.

“Questa è la mia prima esperienza in Italia, sono venuto qui con un obiettivo chiaro: aiutare il club in questa seconda parte di stagione. – le prime parole di Mesa in biancoblù – Ho ricevuto molte offerte per venire in Italia, ma il club che mi ha attratto di più è stato l’Amalfi Coast Sambuco. Vorrei dire ai tifosi che sono molto felice di essere qui e che si divertiranno un mondo a vedermi giocare».

L’Amalfi Coast Sambuco dà il benvenuto a David Peña Mesa, augurandogli un proficuo percorso in biancoblù e una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni.