Martusciello, un altro sindaco civico sceglie Forza Italia - Le Cronache Ultimora
Ultimora Campania

Martusciello, un altro sindaco civico sceglie Forza Italia

Martusciello, un altro sindaco civico sceglie Forza Italia

– Il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta, medico di professione, annuncia la sua adesione a Forza Italia, condividendone i valori moderati, liberali ed europeisti che da sempre ne caratterizzano l’azione politica. “Ho scelto di aderire a Forza Italia – dichiara Maietta – perché ritengo che oggi rappresenti il punto di riferimento per quanti credono in una politica moderata, responsabile e vicina ai territori. È un partito che interpreta con equilibrio le esigenze delle comunità locali e che guarda con concretezza allo sviluppo e alla crescita del Paese”. Una decisione maturata “anche grazie al rapporto di stima e fiducia instaurato con l’onorevole Francesco Maria Rubano, parlamentare e segretario provinciale di Forza Italia nel Sannio”. “Nutro grande fiducia nell’onorevole Rubano – prosegue il sindaco Maietta – che sta svolgendo un importante lavoro di radicamento del partito sul territorio, dimostrando una costante attenzione verso gli amministratori locali e le comunità sannite. La sua capacità di ascolto, unita a una visione politica chiara e concreta, rappresenta un valore aggiunto per Forza Italia e per l’intera provincia”. “Ancora un sindaco civico sceglie Forza Italia. È un segnale politico importante che conferma la crescita del nostro partito e la fiducia che sempre più amministratori locali ripongono nel progetto che stiamo costruendo in Campania”, dichiara Fulvio Martusciello, segretario regionale di Forza Italia. “L’adesione di Umberto Maietta dimostra che Forza Italia è sempre più la casa naturale di chi amministra con serietà, competenza e radicamento sul territorio. Accogliamo con entusiasmo un professionista stimato e un sindaco apprezzato dalla sua comunità. Voglio ringraziare Francesco Maria Rubano per il lavoro straordinario che sta portando avanti nel Sannio. Il rafforzamento di Forza Italia passa attraverso gli amministratori locali e il mondo civico, che continuano a riconoscersi nei nostri valori moderati, liberali ed europeisti”. Soddisfazione viene espressa da Rubano. “Accolgo con grande piacere l’adesione del sindaco Umberto Maietta alla famiglia di Forza Italia. La sua scelta conferma la credibilità e la capacità attrattiva del nostro progetto politico, fondato sui valori del moderatismo, della buona amministrazione e della vicinanza ai cittadini. Umberto Maietta è un amministratore stimato, profondamente radicato nel territorio e impegnato quotidianamente al servizio della propria comunità. Il suo ingresso rappresenta un importante valore aggiunto per il partito e contribuirà a rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel Sannio. Grazie al lavoro del nostro segretario regionale Fulvio Martusciello – conclude Rubano – Forza Italia continua a consolidare una classe dirigente capace di costruire una prospettiva politica seria, credibile e duratura per il territorio”.