Il caso Joao Pedro scuote la Salernitana - Le Cronache Salernitana
Salernitana

Il caso Joao Pedro scuote la Salernitana

Il caso Joao Pedro scuote la Salernitana

di Marco De Martino

SALERNO – Non è bastata neppure la prima vittoria del 2024, con una rimonta folle, all’esordio in serie B per far tornare il sereno in casa Salernitana. La voce del possibile addio anticipato di Gianluca Petrachi, che sarebbe fortemente deluso dall’atteggiamento del proprietario del club Danilo Ievolino il quale non avrebbe avallato alcune operazioni in entrata bloccate da tempo dal ds, tra cui quella relativa all’ingaggio di Joao Pedro, hanno fatto ripiombare la tifoseria granata nell’incertezza e nel malumore.
SORIANO FIRMA Per ora, almeno secondo quanto trapela da fonti vicine alla società granata, Petrachi resta al suo posto e continua nel suo incredibile lavoro. Nelle prossime ore intanto arriverà la firma del centrocampista Roberto Soriano. Il classe 1991, fermo da una stagione perchè svincolato e reduce da un infortunio, nella settimana di prova che ha sostenuto nel gruppo granata avrebbe dato le necessarie garanzie a mister Martusciello il quale ha dato il suo ok al tesseramento dell’ex di Samp e Bologna. Per Soriano, che potrà fungere sia da mezzala che da trequartista, è pronto un contratto di un anno molto leggero con tanti bonus legati alle presenze, ai gol ed agli assist.
PRETENDENTI PER JOAO PEDRO Per quanto concerne Joao Pedro, la felice conclusione della trattativa è legata alla risposta di Iervolino. Se il patron granata dovesse dire sì, l’operazione si farebbe già in settimana. In caso contrario sono già in agguato diverse pretendenti, Genoa ed Hellas Verona su tutte, pronte e riportare in Italia l’ex capitano del Cagliari.
DANILIUC CONGELATO Nonostante il gol messo a segno contro il Cittadella, Daniliuc resta sul mercato con il Torino che rimane la destinazione più probabile. La cessione dell’austriaco però è congelata fino al pieno recupero dell’infortunato Ghiglione, il quale sarà pronto tra un paio di settimane.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *