Allo stadio Arechi, in questo campionato di serie A, gira un nuovo spot che parla dell’allenatore aziendale. Si tratta dell’audio della società Gruppo Iovine partner della Salernitana per la stagione 2022/2023. Lo spot inizia con un urlo, “Gooooooo … oool”, lunghissimo ed in tanti si sono chiesti di chi fosse quella voce non potendo essere quella di un semplice tifoso. “In realtà potrebbe essere quella dell’allenatore che urla dopo un goal. Immagino tanti allenatori del passato, come Carletto Mazzone, o del presente, come Antonio Conte o il nostro Davide Nicola urlare a squarcia gola, dopo una rete” dichiara Luca Iovine, fondatore di Gruppo Iovine. Altri hanno pensato ad una telecronaca brasiliana e quindi ad un audio preso in prestito da qualche cronista sudamericano “ma il brasiliano ce l’abbiamo in casa a Salerno e si chiama Tommaso D’Angelo!” prosegue Luca Iovine. “Tommaso è stato molto carino a regalarci il suo inconfondibile <<Goo…ool>> e per la verità molti non solo lo hanno riconosciuto ma lo hanno anche abbinato ad una partita specifica, quella della stagione 98-99, Salernitana – Vicenza, gol di Vannucchi. L’idea di utilizzare la voce di Tommaso è venuta ad i mei collaboratori, per la verità alle mie collaboratrici, che sono molto tifose della Salernitana”. Da lì a Tommaso D’angelo il passo è stato breve: “Quando Giulia e Francesca hanno proposto di utilizzare l’urlo di un giornalista per l’inizio dello spot, immediatamente dopo abbiamo pensato a <<Tommasone>>” prosegue Daniele Iovine partner di Gruppo Iovine “perché rappresenta la salernitanità e soprattutto il ricordo di un’intera generazione”. E Tommaso D’Angelo che ne pensa? “Sono molto orgoglioso di questo omaggio che il Gruppo Iovine ha voluto farmi, si tratta di un gruppo di professionisti che si fa apprezzare su tutto il territorio nazionale e d’altronde, il calcio unisce” – risponde il direttore. “Tommaso D’angelo è un giornalista di spessore e non mi riferisco al fisico – sorride Luca Iovine. Ha una identità forte che va oltre il giornalismo ed approda all’iconografia artistica per la sua versatilità. Potrebbe essere protagonista su qualsiasi testata nazionale” aggiunge. C’è un legame profondo tra sport e aziende, per vision, valori, brand: lo dimostrano gli enormi investimenti delle imprese in sponsorizzazioni sportive. Lo sport inoltre è un veicolo di divulgazione di valori umani e “apprezzo molto la <<social responsibility” di Gruppo Iovine, sempre molto attivo su tematiche importanti per es. per i giovani, per l’ambiente. Per questo ho accettato l’invito a partecipare al loro spot” – conclude Tommaso D’Angelo. Come proseguirà la campagna di comunicazione? “Come è iniziata, con i nostri clienti a farci da testimonial: dopo il direttore generale dell’aeroporto di Parma ci saranno alcuni imprenditori trentini, altoatesini ed anche salernitani” anticipa Luca Iovine. Un cliente soddisfatto è il maggiore segnale di qualità possibile! Di seguito al link del video con il direttore generale dell’aeroporto di Parma https://www.youtube.com/watch?v=xkscoVWYqXk
Articolo Precedente
Arechi porte aperte, che entusiasmo per la Salernitana
Articolo Successivo
Comitato Imprenditoria Femminile Alla presidenza Agnese Ambrosio
Categorie
- Salerno
- Inchiesta
- Extra
- L'iniziativa
- Ultimora
- Campania
- Cronaca
- Coronavirus
- Sport
- Regionali 2020
- Spettacolo e Cultura
- Politiche 2022
- Attualità
- amministrative 2023
- Video
- Tech
- Provincia
- Business
- Primo piano
- Senza categoria
- Editoriale
- Speciale Pcto 2024
- sanità
- Enogastronomia
- Web & Tecnologia
- Amministrative 2024
- Giudiziaria
- Politica
Tags
abusivo
auto
calcio
casa
cava
cavese
celano
costruzioni
crescent
de luca
direttore
discoteca
fiamme
fuoco
gagliano
gambino
incendio
ladro
lettere
NEWS
nocera
nocerina
no crescent
ordinanza
ordine
paganese
pagani
parcheggi
pastena
piazza della libertà
polizia
polizia municipale
porticciolo salerno
porto
poste
rapina
rotary
salerno
siniscalchi
soldi
sport
TOP
udc
vigili
vigili del fuoco