E' morto Franco Staglioli, ex granata - Le Cronache Salerno
Salernitana Salerno

E’ morto Franco Staglioli, ex granata

E’ morto Franco Staglioli, ex granata

E’ morto Franco Staglioli, amato fratelli di Massimo, presidente di Salernitana doc  Franco Staglioli ha militato nella Salernitana e con i granata ha partecipato al campionato “De Martino”, giocando insieme a Ciccio Cordova ed ai salernitani Bruno Nastri, De Simone e Sasso. Inoltre ha indossato le casacche di Agropoli, Sarnese, Montella e Nolana conquistando spesso il titolo di capocannoniere del campionato. Veniva soprannominato “il brasiliano” perché amava il dribbling e la fantasia nel gioco.
Il rito funebre del compianto Franco Staglioli si svolgerà domani lunedì 16 settembre alle ore 16.30 presso la chiesa dei Santi Giuseppe e Vito -Via Nazionale Pratole di Montecorvino Pugliano.La redazione di Le Cronache si stringe al dolore della famiglia Staglioli e, in particolar modo, di Massimo, conosciuto e apprezzato presidente dell’associazione Salernitani Doc per la morte dell’adorato fratello.

Al presidente Massimo e alla sua famiglia l’abbraccio della redazione di Le Cronache, del direttore Tommaso D’Angelo e di Erika Noschese