E’ morto Franco Staglioli, amato fratelli di Massimo, presidente di Salernitana doc Franco Staglioli ha militato nella Salernitana e con i granata ha partecipato al campionato “De Martino”, giocando insieme a Ciccio Cordova ed ai salernitani Bruno Nastri, De Simone e Sasso. Inoltre ha indossato le casacche di Agropoli, Sarnese, Montella e Nolana conquistando spesso il titolo di capocannoniere del campionato. Veniva soprannominato “il brasiliano” perché amava il dribbling e la fantasia nel gioco.
Il rito funebre del compianto Franco Staglioli si svolgerà domani lunedì 16 settembre alle ore 16.30 presso la chiesa dei Santi Giuseppe e Vito -Via Nazionale Pratole di Montecorvino Pugliano.La redazione di Le Cronache si stringe al dolore della famiglia Staglioli e, in particolar modo, di Massimo, conosciuto e apprezzato presidente dell’associazione Salernitani Doc per la morte dell’adorato fratello.
Al presidente Massimo e alla sua famiglia l’abbraccio della redazione di Le Cronache, del direttore Tommaso D’Angelo e di Erika Noschese