Si è svolto questa mattina il congresso cittadino di Azione, che ha eletto Corrado Naddeo, consigliere comunale, come nuovo segretario cittadino del partito. Queste le prime parole del neo segretario:
“Il nostro obiettivo è quello di dare una sveglia a questa città, sempre con il nostro metodo e il nostro DNA: ragionare nel merito, non solo criticare ma anche proporre soluzioni concrete.”
All’evento erano presenti l’On. Antonio D’Alessio, che ha sottolineato l’importanza di radicare il partito sul territorio per intercettare i bisogni reali dei cittadini, e il segretario provinciale Rosario Pacifico, che ha espresso piena fiducia in Naddeo definendolo “un amministratore esperto e stimato, guida sicura per la nostra comunità politica.”
Il nuovo direttivo cittadino:
Con Naddeo segretario, Antonella Ambruso ricoprirà anche il ruolo di vicesegretaria. Confermati nel direttivo Peppe Ventura e Vito Sansone, ai quali si aggiungono Aurelio Barela, Antonio Gesummaria, Maurizio Manzo, Luigi Gambaro, Guido Rinaldi, Roberto Amodio, Gaetano Salzano, Pasquale Mastrolia, Anna Luisa Buongiorno, Paolo Intennimeo.
Andrea Pascale è stato nominato coordinatore cittadino under 30.
Pacifico ha annunciato: “Altri amici entreranno presto a far parte del gruppo con ruoli e deleghe specifiche.”





