Il Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, ringrazia le forze di polizia, i vigili del fuoco e quanti si sono adoperati, anche nell’ambito della commissione di vigilanza e del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, riuniti in prefettura per definire i piani di sicurezza, al fine di garantire il sereno svolgimento del concerto e dei festeggiamenti di fine anno
Articolo Precedente
Botti Capodanno: 8 feriti nel Salernitano, in 2 perdono la mano
Articolo Successivo
Il sindaco di Salerno, un successo il Capodanno in piazza
Post Recenti
- Tra scoperte e inclusione Giffoni 2026 supera ‘le cose impossibili’
- Morra (Anci Campania), ‘fondi di coesione restino pilastro del bilancio europeo’
- Donazione organi, Ruggi ringrazia la famiglia del giovane Matteo
- Pontecagnano nuovo defibrillatore in memoria di Alberto Massa
- Pierro: 7 amministratori salernitani passano con Vannacci
Categorie
- Extra
- L'iniziativa
- Prima Pagina Nazionale
- Ultimora
- Campania
- Cronaca
- Coronavirus
- Sport
- Regionali 2020
- Spettacolo e Cultura
- Politiche 2022
- Attualità
- amministrative 2023
- Video
- Tech
- Provincia
- Business
- Primo piano
- Senza categoria
- Editoriale
- Speciale Pcto 2024
- sanità
- Enogastronomia
- Web & Tecnologia
- Amministrative 2024
- Giudiziaria
- Salute
- Politica
- Tecnologia
- Salerno
- Motori
- Inchiesta
- Ultim'ora Nazionale
Tags
abusivo
auto
calcio
casa
cava
cavese
celano
costruzioni
crescent
de luca
direttore
discoteca
fiamme
fuoco
gagliano
gambino
incendio
ladro
lettere
NEWS
nocera
nocerina
no crescent
ordinanza
ordine
paganese
pagani
parcheggi
pastena
piazza della libertà
polizia
polizia municipale
porticciolo salerno
porto
poste
rapina
rotary
salerno
siniscalchi
soldi
sport
TOP
udc
vigili
vigili del fuoco






