Cirielli: “A Fuorni situazione preoccupante, Governo non ignori problema” - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Fenice, a rischio la prima di Fedora: confermato lo sciopero Obesità, associazioni pazienti: “Servono fondi dedicati per garantire le cure” Radiologia e Ai, oggi a Milano apre il 52esimo congresso Sirm Semeraro (Rilegno): “Nel 2025 2 milioni di tonnellate di legno avviate a riciclo” ‘Combattenti Stato Maschile’, ecco il gruppo fuori legge in Russia che ha rivendicato gli allarmi bomba Lazio, presentata mostra ‘Bellezza imperfetta’ sulla collaborazione tra Pasolini e Dante Ferretti Lavoro, nel Lazio solo il 68,9% dei giovani adulti è occupato ma il terziario è tra i più dinamici d’Italia Ucraina, Meloni scrive a Costa: “E’ necessario parlare con una sola voce” Usa, Stanley Johnson: “Vittoria Dem una delle situazioni migliori per Gb, visti anche i nuovi rapporti con l’Ue” Malattie rare, integratori e nutraceutici: “I clinici chiedono più evidenze scientifiche” Dal 5 al 13 dicembre a Fieramilano ‘Artigiano in Fiera’, attesi circa 2.700 artigiani da circa 80 Paesi Ladro si addormenta nella casa che ha svaligiato: i carabinieri lo svegliano e lo arrestano Fenice, a rischio la prima di Fedora: confermato lo sciopero Obesità, associazioni pazienti: “Servono fondi dedicati per garantire le cure” Radiologia e Ai, oggi a Milano apre il 52esimo congresso Sirm Semeraro (Rilegno): “Nel 2025 2 milioni di tonnellate di legno avviate a riciclo” ‘Combattenti Stato Maschile’, ecco il gruppo fuori legge in Russia che ha rivendicato gli allarmi bomba Lazio, presentata mostra ‘Bellezza imperfetta’ sulla collaborazione tra Pasolini e Dante Ferretti Lavoro, nel Lazio solo il 68,9% dei giovani adulti è occupato ma il terziario è tra i più dinamici d’Italia Ucraina, Meloni scrive a Costa: “E’ necessario parlare con una sola voce” Usa, Stanley Johnson: “Vittoria Dem una delle situazioni migliori per Gb, visti anche i nuovi rapporti con l’Ue” Malattie rare, integratori e nutraceutici: “I clinici chiedono più evidenze scientifiche” Dal 5 al 13 dicembre a Fieramilano ‘Artigiano in Fiera’, attesi circa 2.700 artigiani da circa 80 Paesi Ladro si addormenta nella casa che ha svaligiato: i carabinieri lo svegliano e lo arrestano
Cronaca

Cirielli: “A Fuorni situazione preoccupante, Governo non ignori problema”

Cirielli: “A Fuorni situazione preoccupante, Governo non ignori problema”

“Presenterò una nuova interrogazione parlamentare al ministro Orlando sull’ennesimo episodio di violenza consumatosi nella prima sezione della casa circondariale di Fuorni, dove vige il regime delle celle aperte. Ancora un’aggressione ai danni della Polizia Penitenziaria, già costretta ad operare in condizioni di grande difficoltà per la carenza di organico”. È quanto annuncia Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile del Dipartimento Giustizia del partito.

“La situazione è davvero preoccupante – spiega – e occorre che il governo prenda atto del problema e intervenga. Gli agenti di polizia penitenziaria, a cui esprimo la mia vicinanza, vanno tutelati e messi soprattutto nelle condizioni di poter lavorare al meglio, considerata la delicatezza del loro compito. Non si può continuare a far finta di niente. Bisognerà capire se l’episodio di Fuorni, così come i tanti che si verificano nelle carceri di tutta Italia, siano il frutto del nuovo sistema di custodia attenuata voluto dal Pd”.