Caso Adinolfi, accolta istanza di scarcerazione: torna ai domiciliari - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Kevin Bleyer, lo sceneggiatore di ‘The Daily Show’ morto a 54 anni in un incidente stradale Djokovic e la vittoria degli studenti in Serbia: “Grande ammirazione per loro” Ferritin face, boom di foto sui social. Ma la carenza di ferro si legge davvero sul viso? Spagna, scontro treni ad alta velocità tra Madrid e Siviglia: “Almeno 39 morti e oltre 150 feriti” Imprese, De Luca (Aises Ets): “Geopolitica e IA, così si formano i giovani per le sfide delle imprese” Treviso, famiglia con quattro bambini intossicata dal monossido di carbonio: ricoverati nella notte Davide Iacopini ha ripreso conoscenza, vicina uscita da Terapia intensiva Caso Adinolfi, accolta istanza di scarcerazione: torna ai domiciliari Pensione novembre 2026, quando arriva: pagamento, il calendario Lombardia ai vertici per lavoro giovani adulti e valore aggiunto, con terziario milanese primo in Italia Unicredit, presidente Pier Carlo Padoan lascerà incarico a fine mandato Terremoto nel Tirreno Meridionale, nuovo sciame sismico: serie di scosse dalla notte Kevin Bleyer, lo sceneggiatore di ‘The Daily Show’ morto a 54 anni in un incidente stradale Djokovic e la vittoria degli studenti in Serbia: “Grande ammirazione per loro” Ferritin face, boom di foto sui social. Ma la carenza di ferro si legge davvero sul viso? Spagna, scontro treni ad alta velocità tra Madrid e Siviglia: “Almeno 39 morti e oltre 150 feriti” Imprese, De Luca (Aises Ets): “Geopolitica e IA, così si formano i giovani per le sfide delle imprese” Treviso, famiglia con quattro bambini intossicata dal monossido di carbonio: ricoverati nella notte Davide Iacopini ha ripreso conoscenza, vicina uscita da Terapia intensiva Caso Adinolfi, accolta istanza di scarcerazione: torna ai domiciliari Pensione novembre 2026, quando arriva: pagamento, il calendario Lombardia ai vertici per lavoro giovani adulti e valore aggiunto, con terziario milanese primo in Italia Unicredit, presidente Pier Carlo Padoan lascerà incarico a fine mandato Terremoto nel Tirreno Meridionale, nuovo sciame sismico: serie di scosse dalla notte
Ultim'ora Nazionale

Caso Adinolfi, accolta istanza di scarcerazione: torna ai domiciliari

Caso Adinolfi, accolta istanza di scarcerazione: torna ai domiciliari

(Adnkronos) –
Torna ai domiciliari Mario Adinolfi, accusato di truffa aggravata e continuata, esercizio abusivo dell’attività di raccolta del risparmio, abusivismo finanziario ed omessa dichiarazione dei redditi. Il gip di Roma ha accolto una nuova istanza di scarcerazione presentata dalla difesa del leader del Popolo della Famiglia.  

Per Adinolfi, che si trovava già ai domiciliari, il mese scorso era scattato il carcere per alcune violazioni delle prescrizioni, tra cui l’utilizzo dei social. “Sono soddisfatto per questa decisione di affievolimento della misura cautelare”, ha dichiarato all’Adnkronos il difensore di Adinolfi, l’avvocato Pablo De Luca. 

—

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)