Iso Ambiente, i dipendenti occupano la sede
Aspettano ancora il pagamento di tre mensilità più la quattordicesima. Stanchi di promesse e nessuna certezza, i lavoratori di Iso Ambiente adesso dicono basta. Ieri pomeriggio, una rappresentanza degli stessi ha occupato gli uffici di via Scavate Case Rosse dove è stato istituito un presidio permanente. Da stamattina i lavoratori, che sono impiegati prevalentemente sui […]
Leggi




