Biglietto a pagamento per i disabili. Provenza: Vergognoso
“In qualità di Presidente della commissione “politiche sociali” del comune di Salerno riscontro la missiva del collega Salvatore Gagliano avente ad oggetto il pagamento del biglietto d’ingresso allo stadio sia per i diversamente abili al 100%, che per i loro accompagnatori. Pur avendo accolto con favore la decisione della società di fissare in 15 euro […]
Leggi




