Alcatel: domani si riunisce la commissione regionale
BATTIPAGLIA. Sarà la terza commissione regionale attività produttive ad occuparsi del caso Alcatel Lucent. L’ha stabilito l’assessore regionale al Lavoro Severino Nappi nel corso dell’incontro di ieri presso Palazzo Santa Lucia. Lo scontro con la multinazionale francese giunge ad una fase di muro contro muro dopo la mancata partecipazione dell’azienda all’incontro convocato in Regione. Sia […]
Leggi




