Certificati nelle edicole e tabacchi, la convenzione entrerà a pieno regime
di Erika Noschese Dovrebbe entrare a pieno regime a breve la convenzione stipulata tra il Comune di Salerno e i rappresentanti sindacali di edicole e tabacchi per la stampa di certificati relativi ai servizi del settore anagrafe così da alleggerire messo duramente alla prova, tanto dall’emergenza pandemica quanto dalla carenza di personale dipendente. Un lavoro […]
Leggi




