Sabatini: rientrato il caso Ribery. Ora ce la giochiamo
di Marco De Martino SALERNO – Walter Sabatini (nella foto) ha commentato a caldo la campagna trasferimenti appena conclusa da parte della Salernitana, svelando anche qualche retroscena importante su Perotti e soprattutto su Franck Ribery: «Abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissi -ha detto il ds granata- non sono esaltato francamente ma moderatamente […]
Leggi




