Rosaria Salzano: “Piazza Sant’Agostino non può rimanere così, meglio un parcheggio”
di Monica De Santis “Piazza Sant’Agostino torni ad essere un parcheggio”, Rosaria Salzano gestisce insieme con il marito il ristorante “Osteria dei Sapori” in vicolo Santa Maria De Domno, una traversa che collega proprio piazza Sant’Agostino con via Dei Mercanti. Anche lei come tutti i commercianti della zona chiede una nuova destinazione d’uso della piazza… “Il […]
Leggi




