Assoteatro lancia “La famiglia verde”, la prima sit-theatre
Sfruttare la potenza del digitale per invogliare il pubblico a tornare a teatro, ripescando il modello dell’intrattenimento tipico delle sit-com americane. Un vero e proprio esperimento di contaminazione che ambisce a rilanciare un modo nuovo di intercettare l’interesse e la curiosità del pubblico. Nasce così “La Famiglia Verde”, un progetto sperimentale ideato da Assoteatro che […]
Leggi




