Sinergia vincente tra Ente Idrico Campano, Regione Campania e Gori
A margine dell’evento di ieri mattina a San Valentino Torio sono state presentate due ulteriori opere strategiche da Gori che prenderanno il via nel corso delle prossime settimane e si prevede saranno ultimate entro il 2023. Il primo intervento riguarda il completamento del sistema di collettori del comprensorio depurativo Medio Sarno Sub 2: un’opera di […]
Leggi




