Prima stagione concertistica dell’A.Gi.Mus sezione di Battipaglia
Prende il via la prima stagione concertistica organizzata dall’A.Gi.Mus sezione di Battipaglia il 12 marzo alle ore 20:30 presso l’ Auditorium S. Gregorio VII in via Alessandro Manzoni. Il primo concerto vedrà protagonisti il vice-presidente dell’ Associazione Giovanile Musicale, Michele Alessio e due musiciste battipagliesi: Marianella Terrasi e Caterina D’ambrosio. Durante l’intera stagione, che si […]
Leggi




